Centro assistenza
F.A.Q
Ordini e spedizioni
La spedizione degli ordini effettuati entro le 21.00 viene effettuata nel giorno lavorativo successivo e consegnata nelle 24/48 ore successive
Al momento del tuo primo ordine ti verrà richiesto di creare un account
Nella tua sezione personale è posibile modificare i dati realtivi al tuo account. Puoi anche selezionare un indirizzo di spedizione differente al momento dell’ordine.
Una volta che il tuo ordine è affidato al corriere, riceverai una mail con il tracking della spedizione
No, non abbiamo accesso ai tuoi dati, il processo di pagamento è gestito da Stripe in tutte le fasi rendendo le transazioni e i tuoi dati personali sicuri al 100%
Biobalance.it è marchio di proprietà di Care hub srls che ha sede in Italia, pertanto la tassazione è assoggettata alle normative fiscali italiane. I prezzi sul sito sono da intendersi Iva inclusa
Biobalance.it spedisce in tutta europa. Per maggiori dettagli su tempi e costi di spedizioni per ciascun paese seleziona la tua nazione al momento del checkout
Si, generalmente biobalance effettua un’unica spedizione di tutti gli articoli acquistati
Resi e rimborsi
L’Utente che riveste la qualità di consumatore e che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato di Prodotti materiali ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 giorni a decorrere dalla data di consegna del Prodotto.
Resta inteso che il diritto di recesso di cui al paragrafo precedente è escluso nei seguenti casi:
o fornitura di Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
Al fine di recedere dal contratto, l’Utente dovrà contattare il Titolare all’indirizzo e-mail amministrazione@biobalance.it. L’Utente sarà informato delle modalità concernenti la restituzione del Prodotto. L’invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del Prodotto acquistato, purché nei medesimi termini. Farà fede fra le parti la data di consegna all’ufficio postale o allo spedizioniere.
In caso di recesso, il Titolare rimborserà i pagamenti ricevuti dall’Utente nonché le spese di consegna senza indebito ritardo e, comunque, entro e non oltre 30 giorni dal giorno in cui l’Utente ha comunicato al Titolare di voler recedere dal contratto.
Il Titolare rimborserà l’Utente nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall’Utente per l’acquisto online.
L’Utente deve restituire i Prodotti a proprie spese, salvo che il Fornitore non accetti di accollarsele, senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 14 giorni dalla data in cui ha comunicato al Titolare la sua decisione di recedere.
L’Utente è responsabile dell’Integrità del Prodotto fin tanto che lo stesso bene si trova in suo possesso e dovrà adottare tutte le misure adeguate per preservare il Prodotto e fare tutto il possibile affinché il Prodotto sia restituito nelle migliori condizioni possibili, compreso l’imballo originale non danneggiato, i manuali di istruzioni, gli accessori, eventuali articoli separati e qualsiasi altro componente. Il Prodotto non deve essere stato oggetto di manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto.
Il Titolare non prenderà in considerazione richieste di restituzione nel caso in cui il Prodotto restituito risulti malfunzionante a causa di utilizzo improprio, negligenza, danni o alterazioni fisiche, estetiche o superficiali, manomissioni o manutenzione impropria o usura e logorio.
Contatta subito amministrazione@biobalance.it indicando il numero di ordine e la problematica riscontrata
Contatta subito amministrazione@biobalance.it indicando il numero di ordine e la problematica riscontrata
Puoi scrivere a amministrazione@biobalance.it per qualsiasi problematica e ti risponderemo in breve tempo
Contatta subito amministrazione@biobalance.it indicando il numero di ordine e l’indirizzo corretto. Se il tuo ordine è già partito potremmo addebitarti le spese di spedizione aggiuntive
Per la cancellazione o il cambiamento degli ordini consulta La pagina termini e condizioni
No, è possibile ordinare prodotti già presenti nei nostri magazzini. Nel caso fossi interessato a prenotare un prodotto attualmente non disponibile puoi inviare una mail a info@biobalance.it indicando la tua richiesta